Cerca
Close this search box.
ambulanza

Trovato senza vita in casa dal fratello

Gabriele Mereghetti, di 55 anni, di Cologne, assistito dai servizi sociali comunali a causa delle precarie condizioni fisiche in cui si trovava, è stato trovato senza vita questo martedì 30 ottobre nella propria casa, dove pare abbia agonizzato per alcune ore dopo una caduta a terra.

L’uomo non era sposato e senza figli, viveva da solo e lavorava all’isola ecologica del paese. Pare che la sua morte sia dovuta a quanto era successo la sera precedente, lunedì, quando era uscito dalla propria abitazione attraverso il giardino e lungo il fossato, cadendo e riportando un forte trauma. Quindi, a fatica, è rientrato a casa, ma non ha chiamato nessuno: solo nella mattinata di martedì 30 ottobre ha chiamato il fratello che abita in altra provincia. Inutili sono stati anche i soccorsi, mentre ora la salma è a disposizione del magistrato per l’autopsia prima di fissare la data dei funerali. L’uomo era conosciuto in paese e il cordoglio è arrivato anche dall’amministrazione comunale.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle