Litiga con la moglie e la prende a pugni in faccia, provocandole un trauma e un ricovero al Civile di Brescia. Avrebbe picchiato con tanta violenza da procurarsi anche lui una lieve ferita alla mano, probabilmente dopo aver preso a pugni anche il muro.

E’ successo a Serle, nel tardo pomeriggio di lunedì 20 giugno in Via Cocca Sopra. La lite tra i due coniugi, entrambi di circa 60 anni, è avvenuta mentre i figli erano fuori casa usciti. Prima che intervenissero le pattuglie di Carabinieri di Brescia e Nuvolento, allertati dai vicini, l’uomo aveva infierito con violenza sulla moglie Sono stati entrambi soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale: ad avere la peggio la donna. Il marito violento è in realtà un volto noto della giustizia, con qualche precedente alle spalle. E’ stato denunciato per lesioni. Adesso rischia pure un ordine di allontanamento da casa.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy