Mc Donald aprirà in Valle Seriana un nuovo fast food. La grande catena americana di fast food, dopo aver conquistato la provincia con 11 ristoranti aperti sul territorio bergamasco e con 385 dipendenti ha intenzione di aprire un nuovo punto vendita a Nembro, nei pressi dell’Esselunga.
L’apertura è prevista per l’inizio 2019 ma su internet è già iniziata la ricerca del personale. Questo il messaggio di lavoro apparso:
«Cerchiamo ragazzi diplomati, residenti in un raggio di 10 km, da inserire con contratto di apprendistato o stage di mesi 6+6 come addetti alla cassa/preparazione panini/servizio al tavolo o animatori feste di compleanno». Gli orari prevedono tre diverse fasce, a scelta del candidato: una flessibile, adatta a chi è attualmente disoccupato; una fascia serale dalle 18 fino a chiusura, e una nel weekend (tra le 9 e le 16 ore di lavoro distribuite tra venerdì e domenica), indicata per gli studenti o a chi non ha un lavoro full time. Non è necessaria alcuna esperienza precedente, solo disponibilità, un carattere estroverso e dinamico e auto propria per raggiungere il luogo di lavoro.”