Carabinieri Gardone notte 1

Segnalati per furto e porto d’armi a Lumezzane

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

 

I Carabinieri di Lumezzane hanno denunciato due minori ed un giovane maggiorenne, tutti residenti a Lumezzane, a seguito del furto ai danni del “Centro moto Savoldi” a S. Sebastiano.

Dopo aver segato i supporti di una griglia di protezione ad una finestra, posta nel retro officina, i giovani sono entrati nel negozio in modo da poter asportare tre moto. I veicoli, di proprietà del titolare e di due clienti che le avevano affidate per le manutenzione ordinarie post gara, hanno un valore di 30.000 euro circa. Le indagini serrate dei militari hanno permesso in poche ore di ricostruire l’intera vicenda e di identificare e denunciare i responsabili. Sempre a Lumezzane un 52enne del posto, nella frazione di S.Apollonio di Lumezzane, è stato trovato in possesso , ingiustificato, di un coltello a serramanico, da parte dei militari della locale stazione, impegnati in un servizio di pattuglia sul territorio cittadino. L’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy