nuova rianimazione Manerbio

Caso polmonite: muore un neonato a Manerbio

Nuove ombre sul caso polmonite e legionella che ha colpito la bassa bresciana, dopo la morte di un neonato avvenuta giovedì all’ospedale di Manerbio. Il piccolo ha perso la vita poche ore dopo esser venuto alla luce. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sul decesso.

 La causa principale pare essere dovuta ad una crisi respiratoria legata a un’infezione, contratta durante la gestazione. Tra le cause non viene momentaeamente esclusa la legionella. Durante la gravidanza non si era presentata nessuna complicazione. I genitori, residentia a Ghedi, hanno presentato un esposto alla procura. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy