Anfurro in festa

Dal 15 al 17 luglio la Parrocchia di Anfurro di Angolo Terme organizza la festa patronale dei Santi Nazaro e Celso.

Ogni sera sarà possibile degustare prodotti tipici della Valle Camonica, come ad esempio i famosi casoncelli, presso lo stand gastronomico allestito al parcheggio del campo sportivo, che ogni serà sarà aperto dalle 19.30.

Venerdì 15 giugno alle 21.30 è previsto un concerto con il gruppo Bollicine, mentre sabato 16 l’appuntamento sarà con Big Bubble band – Swing and Roll party Band. Invece domenica sera, sempre alle 21.30, la serata sarà allietata con musia dal vivo e karaoke.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy