Incidente mortale A4.jpg

Grave incidente sull’Asse interurbano con un morto

Un incidente mortale verso le 14.10 di questo martedì 28 agosto sull’Asse interurbano all’uscita per il Polo Fieristico nella direzione di Bergamo. In un tamponamento a catena che ha coinvolto un mezzo pesante e due furgoni è morta una persona e ci sono altri sette feriti.

La vittima è il conducente di uno dei due furgoni furgone. Sul posto il 112 ha inviato due auto mediche e due ambulanze: i feriti sono stati ricoverati negli ospedali della zona: nessn0o di loro sarebbe in pericolo di vita. L’asse interurbano è stato chiuso dalle forze dell’ordine per permettere i soccorsi, i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi incidentati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy