Eliambulanza in valle

Anziano schiacciato dalla pianta che stava tagliando

Giovedì 9 agosto verso le 17.00 a Cima Bleis di Vione un uomo di 82 anni è rimasto ferito, rimasto schiacciato dall’albero che stava tagliando.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno liberato l’uomo dal tronco, i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e i carabinieri di Ponte di Legno. In un primo momento si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato anche l’eliambulanza. L’allarme e successivamente rientrato: l’anziano avrebbe riportato seri traumi agli arti inferiori, ma non avrebbe mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Dopo le prime cure pestare in loco, è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in codice giallo.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy