Cerca
Close this search box.
Carabinieri Alfianello

Arrestato 40enne evaso dai domiciliari per prendere il fresco

I Carabinieri di Dello hanno arrestato per evasione un 40enne che era ai domiciliari, trovato alla guida di uno scooter, per i reati di estorsione, furto e danneggiamento. L’uomo era in attesa del processo che lo vede imputato per i reati di atti persecutori, danneggiamento e furto commessi nel 2017 ai danni del padre.

Secondo il 40enne, a causa del caldo, aveva bisogno di rinfrescarsi e l’unico refrigerio riteneva potesse averlo alla guida del proprio scooter. Scusa peraltro già utilizzata lo scorso luglio, quando era stato ricondotto nella propria abitazione e denunciato a piede libero per evasione. In questi giorni è stato trovato ancora una volta a bordo del proprio ciclomotore: si è giustificato nuovamente imputando il fatto al grande caldo. In questa occasione però l’Autorità giudiziaria ha ritenuto non adeguata la misura in atto; l’uomo dopo l’arresto per evasione, a seguito di convalida, è stato pertanto condotto in carcere.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle