È stato trovato senza vita il corpo della 65enne di San Bernardo di Rabbi, uscita per cercare funghi nella zona di Malga Zoccolo in Val di Rabbi. Non vedendola rientrare i familiari hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 intorno alle 16.45.

Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Occidentale ha organizzato subito le attività di ricerca facendo arrivare sul posto il personale di terra del Soccorso Alpino con l’unità cinofila per scandagliare la zona circostante alla malga. Alle operazioni hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco. Verso le 19 il corpo senza vita della donna è stato trovato in un canale nei pressi della malga. La caduta di circa cinquecento metri non le ha lasciato scampo. La salma è stata recuperata con l’elicottero e portata nella cappella della cimitero di San Bernardo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy