polizia 6

Albanese espulso dopo aver minacciato e picchiato la moglie

A Castelcovati un albanese è stato arrestato ed espulso dopo che aveva picchiato la moglie, alla presenza del loro figlio di 5 anni.

Eta rientrato in Italia con un permesso di 2 giorni per presentarsi in tribunale dove era imputato per una questione di spaccio e traffico di droga. Ma non ha più lasciato l’Italia e anzi è tornato a Castelcovati, dove vivono il figlio di 5 anni e la moglie che ha ripreso a picchiare e minacciare. Dopo l’ennesimo episodio, gli uomini dell’Ufficio immigrazione della Questura di Brescia lo hanno accompagnato in aeroporto e scortato su un volo per l’Albania.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy