Elicottero Zogno

Grave ciclista travolto da furgone pirata

Questo sabato 28 luglio verso le 7.30 un ciclista di 35 anni è stato investito a Covo da un furgone pirata che poi è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

L’allarme al 112 è stato dato da altri automobilisti in transito: l’équipe del 118 giunta sul posto con l’ambulanza da terra e con l’elicottero da Brescia ha trovato il 35enne in gravi condizioni. Aveva, infatti, battuto violentemente il capo sull’asfalto. I soccorritori non hanno trovato traccia del furgone coinvolto nell’incidente. L’investitore se n’è andato prima dell’arrivo dell’elisoccorso e delle forze dell’ordine, che hanno subito fatto scattare le ricerche per risalire al colpevole. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy