cnsas Lumezzane

Recuperato 30enne caduto in bike nella notte a Nave

I tecnici della V Delegazione bresciana del Soccorso alpino, stazione di Lumezzane, hanno recuperato in tarda serata a Nave un 30enne che praticava downhill in mountai bike che si era infortunato cadendo rovinosamente durante una discesa.

I tecnici sono stati attivati dalla Centrale per recuperare un ragazzo residente in zona, di circa 30 anni, che stava praticando downhill (disciplina sportiva della mountain bike con discesa ad alta velocità). L’allertamento è arrivato poco dopo le 21:00. Nella caduta ha riportato traumi e contusioni. Sul posto anche il medico del 118 e i vigili del fuoco. Il ferito è stato recuperato e trasportato con barella portantina fino all’ambulanza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy