Polizia telelaser

A 182 chilometri all’ora sulla tangenziale di Curno

La Polizia locale ha ritirato, nella mattinata di domenica 15 luglio, tra Grumello del Piano e Curno, ben 26 patenti per eccesso di velocità. C’è addirittura chi andava a 182 km/ora!

Molte auto sfrecciavano oltre i 116km/h su una strada sulla quale il limite di velocità è di 70km/h. E’ stato registrato dalla Polizia locale durante il controllo di routine nella mattinata di domenica 15 luglio sulla sicurezza stradale lungo la circonvallazione cittadina tra Grumello del Piano e Curno, dove una pattuglia con telelaser, segnalata come da Codie della strada dalla opportuna segnaletica di preavviso, ha operato i controlli ad iniziare dalle 8.30. Il tratto interessato è stato quello della circonvallazione dopo lo svincolo di Grumello del Piano, in direzione Curno, durante il servizio per la sicurezza sulle strade, finalizzato alla verifica dell’osservanza dei limiti di velocità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy