Elicottero 118 volo

L’elicottero soccorre un ciclista ai Campelli di Schilpario

Intervento dell’elicottero del 118 di Brescia attorno alle 11.30 questo sabato 14 luglio a Schilpario lungo la provinciale 294 del Vivione in località Campelli, a poca distanza dal Rifugio Cimon della Bagozza, per soccorrere un 40enne che in bike era caduto procurandosi serie ferite.

L’uomo era sulla sua due ruote ed era diretto alla malga Campelli, percorrendo lo sterrato che conduce alla Malga, alla conca dei Campelli e successivamente al Passo omonimo. Pare che all’improvviso abbia perso il controllo della sua due ruote finendo rovinosamente a terra. Gli escursionisti di passaggio hanno allertato quindi il 112 che, vista la località particolarmente distante da Schilpario, ha deciso di inviare sul posto l’elicottero da Brescia. L’uomo è stato raggiunto, stabilizzato dal personale medico di bordo, quindi trasferito in volo al Civile di Brescia in codice rosso.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy