Ricerche scomparso

Nessuna traccia di Alessandro Giovanelli

La task-force che sta cercando dal pomeriggio di domenica 8 luglio Alessandro Giovanelli, 82enne di Fiorano al Serio scomparso sui monti della Val del Riso sopra Gorno, da oggi sospende gli interventi, in attesa che emergano nuovi elementi per consentire un intervento mirato e decisivo.

Le ricerche sono continuate anche nella giornata di giovedì 12 luglio e sospese in serata, ancora senza esito. Vigili del fuoco, Soccorso alpino, Protezione civile, nuclei SAF e cinofili, con i carabinieri del Comando di Clusone, hanno ispezionato ogni anfratto della montagna nella speranza di trovare qualche traccia che portasse al disperso ma ogni tentativo è stato infruttuoso. Dopo un confronto con i responsabili delle unità impegnate nelle ricerche e il comando provinciale dei vigili del fuoco, a meno di eventuali comunicazioni dell’ultima ora, da questo venerdì 13 luglio le ricerche possano considerarsi concluse.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy