Sarnico panorama

Boato a Sarnico

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Attimi di paura nella mattinata di mercoledì 11 luglio a Sarnico in pieno centro per un forte boato udito distintamente anche da quelli che stavano passeggiando sul lungolago.

Si è trattato dello scoppio di uno degli pneumatici di un camion con rimorchio, proveniente da Paratico e in transito per Sarnico, esploso all’improvviso. Dopo qualche istante di animazione, preoccupazione e perplessità, tutto è rientrato nella normalità e il conducente del camion ha proseguito la marcia. Dopo aver superato la curva a gomito alla fine del ponte che divide le due sponde del basso Sebino, portandosi fuori dall’abitato, si è fermato per cambiare la gomma esplosa.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy