laghi 2

Montagna di rifiuti ai laghi Gemelli Indignazione sul web

Lattine, bottiglie di birra e scatolame, confezioni di plastica, e buste del supermercato. C’è davvero di tutto tra i rifiuti recuperati e smaltiti dai rifugisti dei Laghi Gemelli, in alta Valle Brembana. La foto postata sul social network Facebook ha indignato molti: quasi 1500 like, 310 commenti, e 1200 condivisioni del post stesso. Insomma, la visita di alcuni escursionisti non è passato inosservata, proprio per l’enome quantità di rifiuti lasciati in alta montagna.

“Ringraziamo il gruppo di campeggiatori amanti della vita all’aperto che hanno dimostrato con il loro comportamento il rispetto e l’amore che hanno per la natura”, è stato il commento dei rifugisti sulla loro pagina ufficiale.

IL POST

laghi


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy