Cerca
Close this search box.
Elicottero bosco.jpg

67enne investita dalla propria auto a Marone

Domenica 8 luglio, intorno all’ora di pranzo, una donna di 67 anni a Ponzano di Marone è stata investita dalla propria auto che aveva parcheggiato senza azionare il freno a mano.

La donna aveva appena parcheggiato la propria Alfa Romeo 155 nell’area di via Monte Nero: scesa dall’auto per fare rientro a casa, la vettura si è mossa e l’ha investita contro un furgone che era parcheggiato l’ accanto. Le sue urla hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno allertato immediatamente i soccorsi facendo arrivare due ambulanze da Lovere e Sale Marasino. Ma viste le condizioni della ferita, con sospette fratture al bacino, al torace e alle gambe, è stata chiamata anche l’eliambulanza. Mentre le forze dell’ordine hanno ricostruito la dinamica, la donna è stata trasferita in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia: nonostante le gravi ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che