Cerca
Close this search box.
Droga e soldi

Arrestato pusher marocchino a Mazzano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno assicurato alla giustizia un pusher marocchino di 39 anni, regolare in Italia, residente e operante a Mazzano.

I militari si sono insospettiti quando hanno visto un cinquantenne italiano uscire furtivamente da casa del pusher. Dopo averlo pedinato, i Carabinieri hanno proceduto al suo controllo: nel bracciolo della sua vettura hanno rinvenuto 5 dosi di cocaina per un totale di 2,2 grammi. Intuendo che la droga rinvenuta provenisse dall’abitazione del marocchino, i militari hanno quindi proceduto a perquisire l’immobile e, occultati in soffitta, hanno rinvenuto ben 115 grammi di cocaina, di cui un pezzo da 84 grammi e la restante parte già suddivisa in 54 dosi termosaldate e pronte per essere spacciate. Insieme allo stupefacente i militari hanno sequestrato un bilancino di precisione al millesimo di grammo e la somma contante di 300 euro, tutta in banconote da 20 euro, ritenuta provento dell’attività delittuosa. Per lui sono subito scattate le manette. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Brescia quale assuntore di sostanze stupefacenti e l’arrestato, dopo le formalità di rito, ha trascorso la notte in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato mediante rito direttissimo, nel corso del quale veniva convalidato l’arresto e disposto il suo trasferimento presso la casa circondariale di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle