I Carabinieri della Stazione di Brescia Lamarmora hanno arrestato in flagranza di reato un trentaquatrenne colombiano, clandestino sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di aver infranto il finestrino di un’auto in sosta in via Cipro asportando un computer portatile.
Grazie alla pronta segnalazione dei passanti e alla tempestiva consultazione delle telecamere della videosorveglianza urbana da parte del personale della Centrale Operativa Carabinieri, la pattuglia della Stazione riusciva a rintracciare il soggetto in via della Stazione, recuperando anche la refurtiva che veniva restituita all’avente diritto.
L’arrestato, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, è stato giudicato mediante rito direttissimo avanti Autorità Giudiziaria di Brescia all’esito del quale è stato convalidato l’arresto e tradotto ai domiciliari.
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario