Polizia Brescia

Trovato senza vita 45enne a Brescia

Il corpo di un uomo di 45 anni è stato ritrovato nel garage di una palazzina in via Camillo de Giuli, nei pressi di via Repubblica Argentina a Brescia. Da giorni i familiari non vedevano l’uomo e ieri hanno fatto scattare la denuncia.

Purtroppo, però, poche ore dopo gli agenti della Polizia di Stato lo hanno trovato senza vita. Vicino alla vittima, un uomo di origini ucraine, sono state rinvenute alcune dosi di sostanze stupefacenti e delle siringhe. È dunque possibile che l’uomo sia deceduto a causa di overdose: il Magistrato di turno potrebbe optare per l’effettuazione dell’autopsia per stabilire l’esatta causa del decesso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy