Cerca
Close this search box.
SAndro Rossi

E’ morto Sandro Rossi per 20 anni Presidente ANA di Brescia

Sabato 9 giugno intorno alle 22:30 è scomparso il dottor Sandro Rossi, storico presidente degli alpini della Sezione di Brescia La notizia è circolata rapidamente tra le tre sezioni bresciane degli alpini, quella della città, quella della Valcamonica e quella di Montesuello-Salò.

Sandro Rossi, oltre ad essere stato per tanti anni il presidente della sezione ANA di Brescia, per anni ha ricoperto il ruolo di consigliere nazionale dell’associazione. Anche a lui si deve il merito di avere portato l’Adunata nazionale a Brescia nel 2000, oltre ad aver contribuito a realizzare la sede di via Nikolajewka e ad aver reso coeso e forte il gruppo cittadino degli alpini. A piangerlo sono tantissimi amici alpini. La famiglia, la moglie Giulia in primis, ha consentito l’allestimento della camera ardente presso la sede cittadina dell’associazione. La salma sarà portata a Gianico, paese natale di Sandro Rossi, dove verranno celebrate le esequie, probabilmente nella giornata di mercoledì.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle