Carabinieri Verolanuova

Arrestato albanese per violenza e stalking

E’ stato arrestato a Borgosatollo per stalking e violenza il 47enne di origini albanesi abitante a Montirone, che nelle ultime settimane perseguitava l’ex moglie, anche lei albanese e di qualche anno più giovane.

L’uomo è stato intercettato dai Carabinieri all’altezza del benzinaio di Via Brescia a Borgosatollo. Solo poco prima era stato visto dall’ex moglie, mentre la stava seguendo da vicino: è stata lei ad allertare il 112: in pochi minuti sono arrivati i carabinieri che con due pattuglie lo hanno accerchiato e quindi non aveva più possibilità di allontanarsi in auto. A quel punto ha deciso di provare a scappare a piedi, ma è stato rapidamente intercettato, prima dell’ultimo e maldestro tentativo di cercare di colpire i militari con pugni e gomitate.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy