Attimi di panico nel parcheggio di un centro commerciale di Rivoltella di Desenzano giovedì 7 giugno in mattinata: un neonato di soli 3 mesi è rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’auto della mamma, sotto il sole cocente. La mamma, per errore, ha chiuso la portiera dell’auto con le chiavi all’interno.
La donna, dopo essere scesa dalla macchina e aver preso il passeggino dal baule, ha chiuso il portellone. Nella fretta si sarebbe però dimenticata di togliere le chiavi dal cruscotto: è scattato il sistema centralizzato che ha bloccato le portiere, imprigionando il piccolo all’interno dell’auto. In preda al panico, la donna avrebbe cominciato a urlare, chiedendo aiuto ai passanti e ai commercianti. Poi la chiamata al 112. Sarebbero passati una ventina di minuti prima che i Vigili del Fuoco arrivassero sul posto e forzassero le portiere per liberare il piccolo e consegnarlo alla sua mamma. Il neonato è stato visitato dal pediatra e poi trasportato in ospedale, in codice giallo, per essere sottoposto ad alcuni accertamenti.


Leonardo Vesco conquista l’ultima tappa al Giro del Friuli Juniores
Il Team F.lli Giorgi aggiunge un’altra perla al suo già prezioso palmares stagionale. Dopo il quarto posto collettivo nella cronosquadre di apertura venerdì, oggi Leonardo