bimbo intrappolato auto sole

Bimbo di 3 mesi intrappolato in auto sotto il sole, salvato

Attimi di panico nel parcheggio di un centro commerciale di Rivoltella di Desenzano giovedì 7 giugno in mattinata: un neonato di soli 3 mesi è rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’auto della mamma, sotto il sole cocente. La mamma, per errore, ha chiuso la portiera dell’auto con le chiavi all’interno.

La donna, dopo essere scesa dalla macchina e aver preso il passeggino dal baule, ha chiuso il portellone. Nella fretta si sarebbe però dimenticata di togliere le chiavi dal cruscotto: è scattato il sistema centralizzato che ha bloccato le portiere, imprigionando il piccolo all’interno dell’auto. In preda al panico, la donna avrebbe cominciato a urlare, chiedendo aiuto ai passanti e ai commercianti. Poi la chiamata al 112. Sarebbero passati una ventina di minuti prima che i Vigili del Fuoco arrivassero sul posto e forzassero le portiere per liberare il piccolo e consegnarlo alla sua mamma. Il neonato è stato visitato dal pediatra e poi trasportato in ospedale, in codice giallo, per essere sottoposto ad alcuni accertamenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare