Cavi di acciaio contro i motociclisti

Denuncia su Facebook da parte di un utente del gruppo Valle Seriana Bike: sono stati trovati ancora dei cavi-ghigliottina nei boschi sopra Alzano.

Questo il messaggio: “Oggi scendendo dal monte Bastia, sul sentiero del Fontanì verso la centrale elettrica di Alzano abbiamo rischiato grosso. Due fili di acciaio, legati scrupolosamente tra le piante a tagliare il sentiero,a 50 metri uno dall’altro. Il tanto fango e la bassa velocità ha fatto sì che il mio compagno di giro se l’è cavata con solo un graffio. Fate molta attenzione, l’altezza era giusta per il collo, e nei due punti più ripidi. “

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy