matto

Mattarella «espulso» dagli uffici dei sindaci leghisti. C’è chi esagera e chi lo difende, e scende in piazza

«Chiederemo a tutti gli amministratori della Lega in Lombardia di rimuovere immediatamente dai loro uffici pubblici la foto di Mattarella, che non rappresenta più un garante imparziale dei cittadini». Parola di Paolo Grimoldi, deputato e segretario nazionale della Lega. La decisione arriva tramite una nota a seguito della bocciatura su Savona come Ministro dell’Economia proposto dal presidente del Consiglio dei Ministri incaricato Paolo Conte. «Oggi la democrazia è stata ferita a morte. Siamo preoccupati e indignati per una deicisione di inaudita gravità», aggiunge Grimoldi. 

E c’è anche chi esagera nei toni, su Facebook. Ma c’è anche chi si pone a favore delle scelte operate dal numero uno del Quirinale. Tra questi il presidente della Provincia Matteo Rossi (Partito Democratico) che per il 29 maggio alle ore 18 ha organizzato una manifestazione a sostegno davanti alla prefettura. Costituzione e bandiera tricolore in mano.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy