Una donna di 62 anni è rimasta ferita ieri pomeriggio mentre stava rientrando da un’escursione con un gruppo di amici. Scendeva dal rifugio Laghi Gemelli, nel comune di Carona, ma lungo sentiero è scivolata e ha riportato la sospetta frattura della caviglia destra.
La chiamata di attivazione è giunta poco dopo le 16. Sono partite le squadre territoriali della VI Delegazione Orobica, competente per territorio. Il sorvolo con l’elicottero non è stato possibile perché si trovava in una zona boscosa e le condizioni meteorologiche non lo permettevano. I tecnici l’hanno raggiunta dopo circa un’ora. Una volta messa in sicurezza, la donna è stata trasportata con la barella portantina all’ambulanza, per un percorso durato poco più di un’ora. Infine, è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.
LE FOTO
[bt_slider uid=”1526906830-5b02bfce29546″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 2.jpg” title=”cnsas 2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 4.jpg” title=”cnsas 4.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 3.jpg” title=”cnsas 3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]