BARROW

Atalanta, solo un punto contro la Lazio

Nella diciassettesima giornata di ritorno della Serie A TIM 2017-2018 l’Atalanta pareggia 1-1 sul campo della Lazio. All’Olimpico la squadra di Gasperini sforna una prestazione di altissimo livello contro una delle protagoniste di questa stagione, in lotta per la Champions League. Fin dai primi minuti i nerazzurri giocano con determinazione e grande organizzazione. Il vantaggio arriva dopo pochi minuti con Barrow, liberato da de Roon. Poco dopo il palo nega il raddoppio al Papu Gomez. Nella seconda parte del primo tempo la reazione della Lazio porta al pareggio di Caicedo.

Nella ripresa Gomez e compagni cercano insistentemente la vittoria e sfiorano più volte il gol del successo: occasioni per Freuler, Gosens, Iličić, Gomez, Hateboer e Palomino, ma si infrangono sui salvataggi di Strakosha e dei difensori laziali. 

L’Atalanta sale a 59 punti e domenica prossima a Bergamo ospiterà il Milan che si è portato un punto sopra.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy