Incidente A21 muratori

Grave incidente sulla A21 con quattro feriti

Grave incidente nella serata di lunedì 23 aprile in A21 all’altezza di Manerbio: Una Ford Mondeo station wagon è improvvisamente uscita di strada, forse a causa della rottura di uno pneumatico; a bordo c’erano 4 muratori albanesi, rimasti feriti. Uno di essi è grave (Foto: Il Giornale di Brescia).

L’auto procedeva sulla A21 verso Brescia con a bordo i 4 muratori che rincasavano a Chiari dopo una giornata di lavoro. Sull’auto c’erano anche i loro attrezzi da lavoro: non è escluso che sia stato uno di questi a colpire il ferito più grave che si trovava seduto a destra sul sedile posteriore. Le sue condizioni sono apparse critiche e ne hanno imposto il trasferimento d’urgenza al Civile di Brescia. Feriti in modo più lieve gli altri tre occupanti. Sul posto, assieme alle numerose ambulanze, gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari, che si sono occupati dei rilievi e cui spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy