Incidente stradale all’alba, poco dopo le 5.00, di questo giovedì 12 aprile sulla autostrada A21 Brescia-Torino, nel tratto Bagnolo Mella-Montirone, in direzione nord-est.
Per cause in via di accertamento da parte della Polizia stradale di Chiari intervenuta sul posto, un autotreno è entrato in collisione con due auto provocando una carambola di automezzi che alla fine ha visto coinvolte 5 persone, tutte ferite. Una sola di esse, è in codice rosso ed è stata trasportata dall’ambulanza da terra alla Poliambulanza di Brescia., due in codice giallo trasferite rispettivamente nella Clinica Città di Brescia e Poliambulanza; altri due feriti in codice verde sono stati trasportati sempre alla Poliambulanza. Poco dopo le 8.00 il traffico, che ha subito un arresto di circa un’ora ed un successivo pesante rallentamento, ha ripreso a scorrere, dopo che i mezzi incidentati sono stati spostati dalla carreggiata ed i Vigili del fuoco hanno rimesso in sicurezza il tratto stradale interessato dal sinistro. (foto Facebook Mauro B.)
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario