Cerca
Close this search box.
Macellazione clandestina

Macellazione clandestina a Roccafranca

Nella serata di mercoledì 28 marzo i Carabinieri forestalali di Iseo, congiuntamente ai medici veterinari dipendenti dall’ATS di Brescia – Distretto di Rovato, hanno eseguito un controllo accertando che presso un locale di Roccafranca era stato adibito a centro abusivo di sezionamento e stoccaggio di carni.

In particolare i Carabinieri forestali hanno trovato una ingente quantità di carne di ignota provenienza e sprovvista di bolli sanitari. Pertanto all’Autorità Giudiziaria è stato deferito un cittadino ghanese residente a Roccafranca, per il reato di macellazione clandestina, condotta punita dall’ art. 6 comma 1 D.Lvo 193/2006 ed ora il soggetto rischia una pena detentiva da sei mesi ad un anno o una ammenda fino a 150.00 euro. Inoltre, sono state sequestrate 4 pecore sezionate in quarti e parti varie di ovino adulto, nonché l’attrezzatura usata per il sezionamento delle carcasse.

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle