Cerca
Close this search box.
Uova pasqua Carabinieri

Uova di Pasqua speciali

Una delegazione di Carabinieri del Comando provinciale di Brescia, guidati dal Comandante Col. Luciano Magrini, ha fatto visita ai reparti pediatrici dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia per donare uova di Pasqua.

Presenti i responsabili della Fondazione, il Direttore Generale dr. Alessandro Signorini e il Direttore Sanitario dr. Valter Gomarasca nonché il primario di pediatria dr. Giuseppe Riva.Ognuno dei circa 50 bambini ricoverati ha ricevuto un tradizionale uovo di cioccolata con sorpresa: si è trattato di un semplice gesto dei Carabinieri a testimonianza della vicinanza dell’Arma verso i più piccoli che purtroppo si troveranno a trascorrere le prossime festività Pasquali non tra giochi all’aria aperta e spensieratezza ma all’interno di una struttura sanitaria. Successivamente i Carabinieri si sono recati anche presso l’Istituto Clinico Città di Brescia dove unitamente al direttore Sanitario, dr.ssa Piera Antonelli, hanno consegnato le uova ai bambini ricoverati. Analoga giornata di solidarietà si era svolta lo scorso anno presso i reparti di pediatria degli Spedali Civili.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano