Carabinieri Alfianello

Arrestato marocchino scippatore

I Carabinieri di Gavardo hanno arrestato nella flagranza di reato per furto con strappo e ricettazione un quarantenne di nazionalità marocchina, regolare sul territorio nazionale.

L’uomo sulla pista ciclabile di via Gavardina si era avvicinato a un sessantenne e strappandogli la borsa che teneva a tracolla fuggendo a bordo di una bicicletta. I militari immediatamente allertati si sono messi alla ricerca dell’autore del reato rintracciandolo lungo via Gavardina dopo circa 1 km. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della refurtiva, nonché di un telefono cellulare che da successivi accertamenti risultava provento di rapina denunciato presso la stazione cc di Mazzano. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. L’arresto è stato convalidato nella giornata di venerdì 23 marzo..

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy