mucca investita Gandino

25enne investe ed uccide una mucca

Incidente nella serata di ieri mercoledì 14 febbraio sulla provinciale della Val Gandino: una 25enne, alla guida della sua utilitaria, all’altezza del depuratore consortile si è trovata in mezzo alla strada una mucca.

Inevitabile lo schianto che è costato la vita alla bovina, fortunatamente nessuna grave conseguenza per la conducente del mezzo che è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Verde di Colzate presso l’Ospedale di Piario in codice giallo. Numerose le code che si sono registrate lungo la strada, sul posto i Carabinieri di Clusone per i rilievi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy