Cerca
Close this search box.

Panico in Ospedale a Esine per ubriaco

Un 37enne di Esine ijn evidente stato di ubriachezza ha seminato il panico prima in paese e poi al Pronto soccorso del locale Ospedale.

L’uomo è entrato dalla porta finestra dell’abitazione di un amico rompendo il vetro e ferendosi; quindi ha raggiunto a piedi e sanguinante il Pronto Soccorso dell’Ospedale scatenando il panico. Infatti avrebbe rifiutato le cure mediche, riferendo a sanitari di essere lì solo per vedere la compagna incinta, ricoverata poche ore prima per un lieve malore. Al rifiuto dei sanitari, ha reagito con violenza: prima avrebbe gridato a squarciagola nella sala d’attesa, poi avrebbe inveito contro il personale dell’ospedale. Per riportarela calma e convincere l’uomo a farsi medicare il grosso taglio sono quindi dovuti intervenire i carabinieri di Esine, che – a fatica – sono riusciti a calmarlo, permettendo ai medici di avvicinarlo.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle