arresti carabinieri

Arrestato bresciano per tentato omicidio

I carabinieri di Nave hanno arrestato un 43enne di Brescia, pregiudicato, sul quale già pende la sorveglianza speciale con obbligo di dimora, con l’accusa di tentato omicidio avvenuto il 6 febbraio ai danni di un 47enne di Lumezzane.Sarebbe stato lui ad accoltellare il 47enne di Lumezzane, durante una lite probabilmente per debiti.

In seguito all’aggressione, il valgobbino rimase a terra con numerose ferite sul corpo e costretto all’ospedale per le cure. L’aggressore, invece, era riuscito a scappare. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia con quelli di Nave hanno portato a ricostruire la dinamica e ad accusare il 43enne. L’uomo è finito in manette per tentato omicidio aggravato dal regime di sorvegliato speciale in cui si trovava, porto di armi o oggetti atti ad offendere e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. Quindi, è stato trasferito nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy