secco

-5 e caldaia in tilt, sospese le lezioni all’Istituto Secco Suardo di Bergamo

Disagi questa mattina per gli studenti dell’istituto superiore Secco Suardo di Bergamo, rimasti al freddo (la temperatura era di meno 5 gradi nelle classi) a causa di un guasto alla caldaia. Il blocco è stato segnalato dal personale in servizio nell’istituto di via Angelo Mai e sul posto è intervenuta l’impresa di manutenzione.

“La caldaia era bloccata a causa del gelo ed è stata ripristinata – spiega il dirigente, Luciano Mastrorocco –: i ragazzi sono stati raccolti nell’atrio e nell’ auditorium, ma non è stato necessario chiudere la scuola: la caldaia è ripresa e si sta solo monitorando la temperatura”.

Alle 10 le temperature sono tornate a livelli accettabili e i ragazzi sono tornati nelle classi. Molti studenti erano però già tornati a casa.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy