schiacciato da manufatti

53enne precipita mentre manovra una gru

Infortunio sul lavoro in Bergamasca nella mattinata di venerdì 16 febbraio: poco prima delle 10 un operaio di 53 anni di Valle Brembilla, M.P., sarebbe precipitato mentre stava movimentando una gru in un magazzino edile di via Bergamo 40, a Curno. Mentre erano in corso le operazioni di scarico da un autocarro di contrappesi in calcestruzzo per la gru, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza di circa 4 metri e mezzo riportando traumi multipli agli arti.

Immediato l’intervento sul posto dei mezzi di soccorso, accompagnati dalla Polizia Locale e dai tecnici di Ats: dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato attorno alle 10.30 in codice rosso, poi diventato giallo. (immagine repertorio web)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy