contr

Blitz in stazione, fermato uno spacciatore tunisino Addosso aveva hashish e tirapugni

Controllo straordinario in zona Stazione FFSS e in piazzale della Malpensata per i Carabinieri di Bergamo. Ieri pomeriggio, 13 febbraio, congiuntamente con le unità cinofile, sono state controllate  diverse decine di persone, denunciandone uno (di nazionalità tunisina) perché trovato in possesso di sostanza stupefacente “hashish”e di un tirapugni, segnalandone diversi quali consumatori.

I controlli sono stati estesi anche all’interno di alcuni esercizi commerciali lungo la via Bonomelli e all’interno dello scalo FFSS. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 30g di sostanza stupefacente “hashish” occultati in prossimità di alcuni alberi all’interno del parco della Malpensata.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy