carabinieri notte fiume

Fuga a folle velocità ma i Carabinieri lo bloccano

Sorpassi azzardati e vie imboccate in contromano: è durata per una decina di chilometri in tutto la folle fuga di un 31enne immigrato marocchino dai carabinieri della compagnia di Treviglio, durante la notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio.

I militari volevano procedere a un controllo del veicolo, intercettato a Brembate mentre viaggiava ad altra velocità. Ma il conducente non ha voluto saperne di fermarsi. Quandoi sono riusciti a bloccarlo, i Carabinieri hanno verificato che l’uomo è risultato sprovvisto di patente. Durante la fuga ha gettato anche un involucro dal finestrino, che non è stato possibile trovare: i militari hanno proseguito l’inseguimento per bloccare l’automobilista. Quando è stato fermato aveva addosso oltre mille euro, senza saperli giustificare. Per l’immigrato è scattato l’arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy