Cerca
Close this search box.
Marijuana Tir

Arrestato con oltre 11 kg di marijuana

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato e arrestato a Dalmine un serbo di 44 anni, alla guida di un mezzo pesante con targa straniera proveniente dall’autostrada A4, che aveva oltre 11 chili di marijuana (Foto: L’eco di Bergamo).

Il personale della Squadra Mobile lo ha notato alla guida di un mezzo pesante con targa straniera proveniente dall’autostrada. Stando a quanto ricostruito, l’uomo ha fermato il Tir un una zona periferica di Dalmine, poco illuminata, scaricando dal veicolo una borsa in nylon semirigida.Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, gli agenti lo hanno sottoposto a controllo, accertando la presenza nella borsa della sostanza stupefacente per un peso complessivo lordo di 11,600 chilogrammi. L’uomo è finito così in manette, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto al carcere di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle