Ospedale Civile

Morta la giovane mamma ferita una settimana fa

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ morta all’Ospedale Civile di Brescia dopo una settimana di agonia, Alberta Molinari di 32 anni, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente che l’ha vista protagonista a Pavone Mella martedì 9 gennaio.

Troppo gravi le sue condizioni in seguito all’uscita di strada alla guida della sua auto a Pavone Mella, mentre percorreva la via Pralboino. Erano stati necessari circa 30 minuti per rianimarla sul posto, poi trasferita in elicottero al Civile di Brescia dove era stata sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Nei giorni successivi all’incidente, da Pavone Mella – paese di origine della donna e dove si trovava in quel momento – e da Cigole dove abitava con il compagno e un figlio piccolo, era partita una mobilitazione per dare forza ad Alberta. Ma a una settimana di distanza il filo della speranza si è rotto: nella giornata di lunedì 15 gennaio ha cessato di vivere.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy