Cerca
Close this search box.
Spaccata Casazza

Spaccata nella notte a Casazza

Saccata nella notte ai danni dell’Ottica e gioielleria Casazza di Ottavio Segantin di via Nazionale 77: un furgone in retromarcia da distrutto la vetrina; il colpo in soli due minuti (Foto: L’Eco di Bergamo).

In due minuti hanno messo a segno il colpo ai danni del noto negozio della Valcavallina di Ottavio Segantin, hce è stato interamente devastato. Molti automobilisti nella mattinata di martedì 16 gennaio hanno notato le luci accese del negozio già alle 6 mentre transitavano sulla centrale via Nazionale. I malviventi, probabilmente 6, secondo i filmati della videosorveglianza, intorno alle 3 del mattino hanno usato il furgone rubato nel supermercato vicino per spaccare le vetrine ed entrare: in due minuti hanno razziato gioielli e occhiali per poi scappare a piedi, probabilmente con un complice nei pressi che li ha aiutati nella fuga. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i Carabinieri di Casazza e la Vigilanza privata ma i malviventi si erano già dileguati. L’ammontare di quanto rubato è ancora da stimare, mentre il danno al negozio è elevato.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle