Cerca
Close this search box.
elicottero

23enne in coma etilico soccorso di notte dall’elicottero

E’ un 23enne di Cimbergo il giovane ricoverato a Esine nella notte dopo un malore da intossicazione etilica mentre si trovava a festeggiare a Borno il Capodanno.

Era da poco passate le 2 della notte e nella centrale Piazza Giovanni paolo II a Borno si stava svolgendo la tradizionale festa di Capodanno che, come ogni anno, attira migliaia di giovani dalla Vallecamonica e non solo. Un giovane di 23 anni di Cimbergo ad un certo punto ha accusato un forte malore ed è finito a terra. Immediato l’allarme al 118 che sul posto aveva un’ambulanza di Camunia Soccorso: l’intervento dell’équipe sanitaria è stato dunque immediato. Il ragazzo è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale di Esine: ma una volta giunto al Pronto Soccorso le sue condizioni si sono aggravate per evidente difficoltà respiratoria. I Medici hanno quindi deciso di intubarlo e di centralizzarlo al Civile di Brescia dove è stato trasferito in codice rosso attorno alle 3.00 dall’elicottero del 118.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle