elisoccorso notturno

78enne fa un volo di 20 metri con l’auto

Nel pomeriggio di sabato 23 dicembre, poco dopo le 16.30, a Grone lungo la strada dei Colli di San Fermo, un uomo di 78 anni ha perso il controllo della sua auto, una Mazda, finendo fuori strada e facendo un volo di 20 metri.

Sul posto, per prestare soccorso al 78enne, sono giunte un’ambulanza, l’automedica e l’elicottero del 118 di Brescia, oltre ai Vigili del fuoco per supportare le operazioni di intervento complesso. L’uomo, originario di Gara Gera D’Adda, è stato stabilizzato dagli operatori del 118 e trasportato all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo: durante i soccorsi è sempre stato cosciente. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine: pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy