Carabinieri Brescia1

Ruba alla titolare del ristorante dove lavorava in prova

Un giovane dominicano, in prova come cameriere in un ritornate take-away a Peschiera del Garda, nella tarda serata di sabato 25 novembre è stato arrestato dai carabinieri per furto ai danni della sua titolare.

Si tratta di un 34enne, residente a Desenzano, che, mentre stava svolgendo il suo turno di servizio è stato sorpreso dalla titolare a rovistare nella sua borsetta, custodita sul retro del banco di vendita, con l’intento di rubare una parte dell’incasso di serata. Il dominicano ha tentato di far credere alla donna che aveva frainteso le sue azioni, ma quando è stato trovato con in mano il borsello contenente i soldi a nulla sono valse suppliche e giustificazioni. La donna ha contattato i carabinieri, che hanno arrestato lo straniero, scoprendo inoltre che era già riuscito ad occultare una piccola parte di quei soldi all’interno della propria auto. Il giudice ha convalidato il fermo e disposto un’ulteriore udienza.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy