furti super carpenedolo foto

Arrestati tre romeni che rubavano nei supermercati

Sono tre romeni, un trentunenne, un trentasettenne e un quarantatreenne, tutti abitanti in Solferino i topi di supermercato che agivano nel bresciano.

Ad accorgersene sono stati i Carabinieri di Carpenedolo che, notato il gruppetto aggirarsi nel territorio, hanno svolto gli opportuni accertamenti, in particolare dato che due dei tre erano appena stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Salò per lo stesso motivo, si sono messi sulle loro tracce e pazientemente hanno atteso, di supermercato in supermercato, il momento buono per intervenire, quello cioè in cui era chiaro che sulla Mercedes “Classe E” in loro possesso potesse essere stata caricata della refurtiva.
La sorpresa è stata grande quando aperto il cofano dell’auto ne è uscita una valanga di trecento confezioni da trenta cioccolatini, 170 pezzi di parmigiano da 250 grammi, quattrocento cialde per il caffè e 15 kg di caffè in polvere. I tre sono pertanto stati arrestati e alla convalida dell’arresto, il Giudice del Tribunale di Brescia ha disposto la custodia cautelare in carcere per il primo, l’obbligo di firma in caserma, con divieto di ritorno nella provincia di Brescia per gli altri due.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy