precipita dalla falesia

Precipita dalla falesia, ricoverato in codice rosso

Si stava arrampicando lungo una falesia nei pressi del laghetti di Valgua quando, ancora per cause in fase di accertamento, sarebbe precipitato.

E’ di oggi mercoledì 15 novembre la cronaca che vede coinvolto un’escursionista 46 anni che nel pomeriggio, nel comune di Albino, si stava avventurando lungo una falesia. Intorno alle 13:40 la caduta: subito sono giunti i mezzi di soccorso che hanno visto l’impiego dell’elisoccorso di Bergamo, il soccorso alpino di Clusone ed i vigili del fuoco. L’escursionista, di cui non si conoscono ancora le generalità, sarebbe stato ricoverato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo ma non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy