cnsas 1

Infortunio al Pizzo Coca, muore a 3 mila metri di quota Inutile l’elisoccorso


Infortunio mortale oggi sul Pizzo Coca. È accaduto poco al di sotto della cima, a 3052 metri di quota. Un uomo residente nella Bergamasca ha perso la vita, dopo essere precipitato durante un’escursione lungo la Via Normale. Era con un gruppo di amici, che hanno dato subito l’allarme.

La VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) è stata attivata in supporto all’eliambulanza, decollata da Caiolo (SO). Sette i tecnici impegnati. L’intervento è stato risolto dall’elicottero; il tecnico di elisoccorso del CNSAS ha recuperato il corpo dell’uomo per il trasporto a valle.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy